Orchestra di Violoncelli: CELLI BELLI

Per tutti i giovani violoncellisti
- Sei un giovane violoncellista, allievo della Nuova Scuola di Musica di Cantù o di altre scuole anche ai primi anni di esperienza?
- Hai un’età compresa, approssimativamente, tra gli 8 e i 20 anni?
- Ti piace suonare in gruppo o vorresti provarci e non hai mai avuto l’occasione di farlo?
Se è così puoi essere dei nostri!!

- L’orchestra ha lo scopo di promuovere la cultura musicale tra i giovani in spirito collaborativo e di condivisione del piacere di fare musica d’insieme
- Puntiamo ad avere qualche occasione di esibizione davanti a un pubblico, in quanto anche questo fa parte del “fare musica”
- Prevediamo di stendere un programma di 12 incontri con una cadenza di una volta ogni tre settimane (calendario da definire) di due ore ciascuna, nella giornata di domenica mattina, presso i locali della Nuova Scuola di Musica di Cantù.

- la scelta dei brani da eseguire è a discrezione dell’insegnante, sulla base anche di vostre proposte

Le iscrizioni sono aperte!

Per info:
cell 3357041043