Questo è il “motto” del progetto orchestrale "I Fuochi d'Archificio". L'idea nasce dalle classi di musica d'insieme della Nuova Scuola di Musica di Cantù e dell'Accademia "Harmonia" di Gessate che, guidate e dirette dal M° Giorgio Molteni e dal M° Stefano Sergeant, si uniranno in gemellaggio per formare un'unica grande orchestra.
Vi aspettiamo domenica 2 giugno alle ore 11 preso il Chiostro Comunale di Piazza Parini in occasione della Festa della Repubblica e a cura della Nuova Scuola di Musica per la "primavera musicale".

La giovanissima orchestra si è da poco esibita presso la sala Puccini del Conservatorio di musica di Milano con grande successo.
L'orchestra "i fuochi d'archifico" si aggiunge all'orchestra giovanile della Nuova Scuola di Musica giunta quest'anno alla 19° edizione.

LE NOVE SINFONIE DI BEETHOVEN
PER DUE PIANOFORTI A 8 MANI
Nella trascrizione di Theodor Kirchner
a cura di Cristina Molteni e Antonio Tarallo

Teatro comunale San Teodoro, Cantù
dal 11 gennaio 2019 (6 appuntamenti)

more info

Per tutti i giovani violoncellisti

La Nuova Scuola di Musica di Cantù è lieta di invitarti a un nuovo progetto:
- Sei un giovane violoncellista, allievo della Nuova Scuola di Musica di Cantù o di altre scuole anche ai primi anni di esperienza?
- Hai un’età compresa, approssimativamente, tra gli 8 e i 20 anni?
- Ti piace suonare in gruppo o vorresti provarci e non hai mai avuto l’occasione di farlo?

Se è così puoi essere dei nostri!!