OPEN DAY del Dipartimento di Musica Moderna - 24 settembre 2021

OPEN DAY del Dipartimento di Musica Moderna della Nuova Scuola di Musica di Cantù- 24 settembre 2021

La scuola di Musica apre le porte a tutti coloro che vogliono conoscere la struttura e la sua ampia offerta didattica.

I piani di studio sono pensati in modo tale da affrontare i vari stili e generi musicali, e prevedono, oltre allo studio dello strumento, numerosi laboratori che completano il percorso.

Grazie a questi elementi avrai non solo una visione completa sulla didattica, ma anche un'apertura musicale tale da permetterti di affrontare situazioni lavorative diverse e arricchire il tuo percorso.

ATTENZIONE, PORTA IL GREEN PASS!
Così come previsto dal Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l'accesso alle attività culturali e ricreative al chiuso o all’aperto è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass)

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

PRESENTAZIONE DEL CORSO DI BASSO

PRESENTAZIONE DEL CORSO DI TASTIERE E PIANOFORTE MODERNO

Cosa aspetti? Scopri i nostri corsi:

Ci vediamo venerdì  24 settembre 2021 dalle 14 in Via Pontida 5 per l’Open Day del DMM :-)

Per ulteriori informazioni scrivi a info@scuoladimusica.it o chiama lo 031.706418