Orchestra giovanile

Questo è il “motto” del progetto orchestrale "I Fuochi d'Archificio". L'idea nasce dalle classi di musica d'insieme della Nuova Scuola di Musica di Cantù e dell'Accademia "Harmonia" di Gessate che, guidate e dirette dal M° Giorgio Molteni e dal M° Stefano Sergeant, si uniranno in gemellaggio per formare un'unica grande orchestra.
Vi aspettiamo domenica 2 giugno alle ore 11 preso il Chiostro Comunale di Piazza Parini in occasione della Festa della Repubblica e a cura della Nuova Scuola di Musica per la "primavera musicale".

La giovanissima orchestra si è da poco esibita presso la sala Puccini del Conservatorio di musica di Milano con grande successo.
L'orchestra "i fuochi d'archifico" si aggiunge all'orchestra giovanile della Nuova Scuola di Musica giunta quest'anno alla 19° edizione.